I quattro format di IDS|MIA 2015

Ecco come saranno strutturati gli incontri ed i momenti di aggiornamento professionale a IDS | MIA 2015:

INCONTRI ONE TO ONE:  Sarà predisposta un’agenda meeting per far incontrare allo stesso tavolo il progetto selezionato con il canale potenzialmente più interessato. Produttore e commissioning editor avranno 20 minuti a disposizione per capire il reciproco interesse.

16 ottobre dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00

17 ottobre dalle 09:00 alle 11:00 e dalle 15:00 alle 17:00

PITCH PUBBLICO: Un gruppo di progetti selezionati per unità di genere, presentati in pubblico secondo la formula tradizionale: 7 minuti di presentazione e 8 minuti di feedback da parte di un panel di commissioning editor.

17 ottobre dalle 17:00 alle 18:30 One-off e TV Series

18 ottobre dalle 11:00 alle 13:00 Feature Docs

30 MINUTI CON: un commissioning editor di un broadcaster estero illustra le linee editoriali del canale e del suo slot: a cosa è interessato,  modalità e strategie di lavoro, esempi di successo; 30 minuti di presentazione informale e amichevole, al quale si accede su prenotazione (a breve tutti i dettagli).

16 ottobre dalle 16:00 alle 18:30

18 ottobre dalle 09:00 alle 11:00 in collaborazione con New Cinema Network

GET INSPIRED: Brevi “talk” di 15 minuti all’insegna del learning by sharing, in cui un esperto condivide con il pubblico una propria esperienza emblematica, sia positiva che negativa: un caso specifico, un’idea brillante, un punto di vista originale, una modalità fuori dagli schemi  che possa essere di ispirazione per colleghi o esperti anche di settori diversi.

16 ottobre dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 16:00

17 ottobre dalle 15:00 alle 17:00